Keeper: il nuovo trailer dell’horror con Tatiana Maslany

L'horror Keeper segue le vicende di una coppia pronta a festeggiare un romantico anniversario, il quale però si trasforma presto in un incubo.

Neon ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Keeper, nuovo film horror diretto da Osgood Perkins (regista di Longlegs e The Monkey) con protagonisti la star di Orphan Black e She-Hulk Tatiana Maslany e la star di Possessor Rossif Sutherland. Scritto da Nick Lepard (Dangerous Animals), il film uscirà nelle sale statunitense il prossimo 14 novembre. Ignota, per il momento, la data d’uscita italiana.

La trama e il nuovo trailer ufficiale dell’horror Keeper

Keeper segue le vicende di Liz e Malcolm una coppia in fuga verso una baita isolata per festeggiare l’anniversario, ma quando lui lascia improvvisamente lei per tornare in città, la donna si ritrova sola e costretta a confrontarsi con un male indicibile che svela i segreti nascosti della casa. Un intreccio che mescola eros, paranoia e soprannaturale, trasformando l’intimità di una relazione in una lotta per la sopravvivenza.

Keeper vede nel cast anche Tess Degenstein, Erin Boyes (Il club delle mogli, Longlegs), Birkett Turton, Glen Gordon (Dove mi porta il cuore), Logan Pierce, Claire Friesen, Christin Park e Gina Vultaggio. Il film è una produzione targata Oddfellows Entertainment, Range Media Partners, Wayward Entertainment e Welcome Villain.

Leggi anche Maximum Pleasure Guaranteed: Tatiana Maslany protagonista della nuova serie Apple TV+