È stato rilasciato il trailer finale di Jurassic World: Il regno distrutto. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo film della saga di dinosauri più famosa del mondo!

L’attesa è finita e i fan della saga cinematografica dedicata ai dinosauri più famosa al mondo, possono finalmente scoprire cosa accadrà nel nuovo episodio. È stato infatti rilasciato il nuovo trailer (e probabilmente quello finale) di Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, è il sequel di Jurassic World e rappresenta il quinto capitolo dell’intera saga di Jurassic Park. Nel cast ritroveremo i volti noti dello scorso episodio ma anche quello del Dr. Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, come viene mostrato nell’ultimo spot diffuso. Non ci resta quindi che dare un’occhiata al nuovo fantastico trailer.

In Jurassic World: Il regno distrutto sono passati quattro anni da quando il parco di Isla Nublar è stato distrutto dai dinosauri fuori controllo, che ora, in assenza di umani, vivono dispersi nella giungla. Quando però il vulcano dormiente dell’isola inizia a dare segni di vita, Owen e Claire decidono di organizzare una missione di salvataggio per proteggere i dinosauri. L’uomo soprattutto vuole tornare nel parco per ritrovare Blue, il suo velociraptor, ancora disperso nella giungla. Giunti sull’isola, i protagonisti non dovranno fare i conti solo con l’imminente e distruttiva eruzione, ma anche con una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi delle preistoria, preda di eventi e esseri ormai estinti da tempo.

Ad interpretare Owen Grady ritroviamo Chris Pratt, mentre al suo fianco sarà sempre Bryce Dallas Howard a vestire i panni di Claire Dearing. Nel cast poi, oltre al già citato Jeff Goldblum, troveremo BD Wong, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell e Geraldine Chaplin.

Jurassic World: Il regno distrutto arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 giugno.

Jurassic World Il Regno Distrutto teaser poster ita, cinematographe.it

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento