Ecco a voi il primo full trailer ufficiale della nuova avventura Disney con The Rock, Jungle Cruise

Jungle Cruise è il nuovo film con Dwayne The Rock Johnson ed Emily Blunt. Il full trailer che potete vedere sia in calce alla notizia che nel nostro player mostra, all’inizio, i due spaccati delle vite dei protagonisti: l’avventurosa Emily Blunt e l’indomito The Rock nel suo lavoro di traghettatore. Entrambi gli spezzoni sono pieni d’azione ed esilaranti, dando perfettamente l’idea al pubblico di cosa potremo aspettarci da questa avventura stile Indiana Jones.

Il film infatti, certamente prende un po’ l’ispirazione dalle avventure dell’indomito Indi interpretato da Harrison Ford, nonostante il fulcro della storia si basi, come è stato per Pirati dei Caraibi, sull’attrazione del parco Disneyland, dallo stesso titolo, appunto. La storia, per quel che ne sappiamo, parla di due fratelli inglesi che vanno nella giungla all’avventura, per trovare qualcosa di molto prezioso… Il film – che vede anche la partecipazione come membri del cast di Jack Whitehall, Paul Giamatti e Jesse Plemons – arriverà nei cinema USA il 24 luglio 2020.  Ecco quindi a voi il trailer, che vi postiamo anche in lingua originale:

Ed ecco a voi anche la locandina ufficiale!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto