Johnny Depp e Amber Heard: mostrato il trailer del film ispirato al processo

Hot Take: The Depp/Heard Trial arriverà su Tubi il 30 settembre 2022.

Johnny Depp, celebre star americana, negli ultimi anni è stato al centro di uno degli scontri mediatici più risonanti e impattanti dell’ultimo periodo: la sua ex moglie, Amber Heard, lo ha accusato di violenza nei suoi confronti, arrivando alla diffamazione tramite la nota testata The Sun. Nonostante la risposta legale di Depp, il primo processo è stato vinto dalla donna, ma, negli ultimi mesi, c’è stato un colpo di scena. Il secondo processo, infatti, che ha avuto un’importanza decisamente maggiore, si è concluso con il divo vincitore e ha condannato la Heard a pagare 50 milioni di dollari di danni. Insomma, una vittoria che ha avuto un eco incredibile e che ha portato ad un’enorme riabilitazione dell’artista, che negli ultimi anni era stato allontanato da parecchie company, tra le quali spicca Warner Bros. che lo ha licenziato come interprete di Grindelwald nella saga di Animali Fantastici.

Johnny Depp e Amber Heard sono al centro della storia di Hot Take: The Depp/Heard Trial

Johnny Depp - Cinematographe

Detto questo, come già vi avevamo preannunciato, fin da subito sono iniziati i lavori per creare una pellicola che riportasse, in chiave fiction, lo scontro legale tra Johnny Depp ed Amber Heard. In modo del tutto inaspettato, qualche ora fa, è stato già reso disponibile il trailer del film, Hot Take: The Depp/Heard Trial che è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Tubi, piattaforma streaming gratuita che distribuirà il titolo, diretto da Sara Lohman (Segreti nel bosco, The Reunion) e scritto da Guy Nicolucci (Il passato non dimentica, Last Comic Standing)

In particolare, all’interno del filmato di Hot Take: The Depp/Heard Trial possiamo vedere per la prima volta in azione Mark Hapka (Parallels, Hannah Montana) e Megan Davis (Alone in the Dark, American Horror Story) rispettivamente nei panni di Johnny Depp ed Amber Heard. A giudicare da quanto rivelato all’interno del video, sembra che il processo sarà rappresentato in modo realistico, mostrando anche l’impatto che ha avuto nel mondo dello spettacolo e dei social. Una prospettiva decisamente interessante che purtroppo non potremmo recuperare, perché sarà disponibile solo su Tubi negli Stati Uniti dal 30 settembre 2022.

Leggi anche Johnny Depp e Amber Heard: il processo diventa un film! Svelati i primi dettagli

Articoli correlati