John Travolta nel trailer dell’action I Am Wrath

È stato rivelato il primo trailer di I Am Wrath, il thriller d’azione diretto da Chuck Russell e interpretato da John Travolta, Christopher Meloni, Sam Trammell, Amanda Schull, Asante Jones, Luis Da Silva Jr., Paul Sloan, Patrick St. Esprit e Rebecca De Mornay. Saban Films e Lionsgate rilasceranno I Am Wrath nelle sale statunitensi il 13 maggio.

La trama del film sembra già ben definita.
Stanley Hill (John Travolta) è un onesto e disoccupato padre di famiglia che lotta per tirare avanti.
Con i suoi risparmi scomparsi, Stanley è disposto a sradicare la sua vita pur di mantenere la sua famiglia. Viaggia in un altro stato per trovare un impiego e sembra che un potenziale lavoro in California possa risollevare le sue grigie sorti.
Quando l’amorevole moglie Vivian (Rebecca De Mornay), così eccitata, programma una sorpresa ed una romantica accoglienza in aeroporto per Stanley, nessuno immagina cosa possa accadere. E quando un trio di tossicodipendenti punk aggredisce ed uccide Vivian in una colluttazione nel parcheggio dell’aeroporto, la vita dell’uomo cambia radicalmente.
Stanley, distrutto dal dolore e dal senso di colpa, si isola dalla famiglia ormai in pezzi e trova nella vendetta la sua unica e ultima ragione di vita.

Potete vedere il trailer nel player qui di seguito:

John Travolta, è attualmente protagonista in American Crime Story – The People vs O.J. Simpson. La serie racconta del processo per omicidio del campione sportivo O.J. Simpson, traendo aspirazione dal best-seller di Jeffrey Toobin, autorevole firma del New Yorker. Scritta da Scott Alexander e Larry Karaszewski, il team di sceneggiatori di Ed Wood, Man On The Moon e Big Eyes, vede nel cast nomi importanti tra cui il premio Oscar Cuba Gooding Jr. (Jerry Maguire) i quali interpreta O.J. Simpson, Sarah Paulson (American Horror Story, Carol) che interpreta Marcia Clark, la combattiva rappresentante dell’accusa e John Travolta, che torna in tv dopo 40 anni per vestire i panni di Robert Shapiro, avvocato e amico di Simpson.

Fonte: Comingsoon