Jingle Bell Heist – Rapina a Natale: trailer e data d’uscita del film Netflix
Jingle Bell Heist - Rapina a Natale è una divertente commedia romantica ambientata durante le vacanze natalizie: ecco il trailer ufficiale!
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Jingle Bell Heist – Rapina a Natale, commedia romantica natalizia diretta da Michael Fimognari, scritta da Abby McDonald, e con protagonisti la star di Cruel Summer Olivia Holt e la star di Sex Education Connor Swindells. Il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 26 novembre.
La trama e il trailer ufficiale della commedia romantica Jingle Bell Heist – Rapina a Natale
Sophia (Olivia Holt), una commessa arguta, e Nick (Connor Swindells), un riparatore sfortunato, sono piccoli ladri con lo stesso obiettivo per la vigilia di Natale: rapinare il più famoso grande magazzino di Londra. Costretti a una difficile alleanza, mentre i segreti emergono e i sentimenti reciproci si approfondiscono, Sophia e Nick mettono a repentaglio la loro relazione e la rapina.
Il film vede nel cast anche Lucy Punch (Motherland) nel ruolo di Cynthia, Peter Serafinowicz (L’accademia del bene e del male) nel ruolo di Maxwell Sterling, Poppy Drayton nei panni di Brianna, Michael Salami nei panni di Ralph e Mariah Louca in quelli di Lori. Jingle Bell Heist – Rapina a Natale è stato prodotto da Matt Kaplan insieme a Shannon Gibson. Christopher Foss, Fimognari, Mark Lane, James Harris, Matthew Janzen e Aubrey Bendix sono i produttori esecutivamente.