Jerry Seinfeld imita James Bond nel promo del suo prossimo speciale targato Netflix

Jerry Seinfeld torna con il suo primo speciale comico dal 1998. Questo è il trailer di 23 Hours to Kill, show che verrà presentato globalmente su Netflix il 5 maggio. A tema James Bond, il trailer sembra promettere uno show senza precedenti per uno dei re della commedia. Il celebre comico statunitense sarà protagonista di uno evento della durata di un’ora, ed intratterrà il pubblico raccontando in chiave ironica la vita quotidiana di tutto noi.

Lo show di stand-up comedy è stato girato al Beacon Theatre di New York City e si preannuncia un grande ritorno sugli schermi! Certo, grazie alle infinite repliche della sua omonima commedia televisiva – ormai divenuta cult – e dell’altra sua serie Netflix, Comedians In Cars Getting Coffee, è quasi come se Seinfeld non se ne fosse mai andato.

Jerry Seinfeld: 23 Hourse to Kill sarà disponibile dal 5 maggio e si aggiungerà così alla lunga lista di spettacoli comici già presenti su Netflix, tra cui spiccano quelli di Aziz Ansari, Chris Rock e Amy Schumer.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto