Jane Got a Gun: nuovo trailer del western con Natalie Portman

È stato appena diffuso online un nuovo trailer per Jane Got a Gun (clicca qui per vedere il trailer internazionale diffuso in precedenza), film interpretato da Natalie Portman nei panni di una donna pistolero e ambientato nel vecchio West. Problemi di pre-produzione e nella stesura della sceneggiatura iniziarono quanto il film perse il regista designato originariamente, Lynne Ramsey, e la co-protagonista Jude Law che abbandonarono il progetto. Fortunatamente, in seguito, al timone della pellicola è subentrato Gavin O’Connor, il regista di talento dietro Miracle, Warrior e The Americans.

Quest’ultimo trailer ci da la possibilità di capire più chiaramente il rapporto che lega il personaggio di Jane Hammond (Natalie Portman), al cattivo, Colin McCann (Ewan McGregor), e all’ex fidanzato e braccio destro di Jane, Dan Frost (Joel Edgerton). Ci sono riprese, inoltre, nel quale possiamo osservare in azione i co-protagonisti Noah Emmerich e Rodrigo Santoro Boyd Holbrook, anche se in particolare di quest’ultimo c’è molto poco da vedere.

Guarda qui il nuovo trailer di Jane Got a Gun:

Qui sotto la sinossi ufficiale del film:

Jane Got a Gun è incentrato su Jane Hammond (Natalie Portman), che ha costruito una nuova vita con il marito Bill “Ham” Hammond (Noah Emmerich) dopo essere stati tormentati da una banda di fuorilegge chiamati Bishop Boys. La coppia si ritrova però nel mirino della banda quando Ham incappa in un duello con Colin (Ewan McGregor), capo della gang. Jane, che non ha nessuno a cui rivolgersi, chiede aiuto al suo ex fidanzato Dan Frost (Joel Edgerton). Perseguitata da vecchi ricordi, il passato di Jane incontra il presente in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza.

Fonte: Collider

Articoli correlati