Jack Reacher – Punto di non ritorno: trama, trailer e cast del film con Tom Cruise
Uscito nelle sale nel 2016, Jack Reacher - Punto di non ritorno ha incassato oltre 160 milioni di dollari in tutto il mondo.
Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2013 scritto da Lee Child e sequel del film del 2012 Jack Reacher – La prova decisiva, Jack Reacher – Punto di non ritorno è un action movie diretto da Edward Zwick (L’ultimo samurai) e con protagonista Tom Cruise.
La trama, il trailer e il cast del film Jack Reacher – Punto di non ritorno

Susan Turner, maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Il film è basato sul 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.
Il cast di Jack Reacher – Punto di non ritorno include anche Cobie Smulders (How I Met Your Mother) nel ruolo di Susan Turnuer, Danika Yarosh (Heroes Reborn, Shameless) nei panni di Samantha Dayton, Austin Hébert (Bonnie & Clyde) nei panni di Prudhomme, Patrick Heusinger (Quantum Break) nel ruolo de Il cacciatore, Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Die Hard – Un buon giorno per morire) nei panni di Espi, Holt McCallany (Blue Bloods, Gangster Squad) in quelli del colonello Morgan, Robert Catrini in quelli del colonnello Moorcroft, Robert Knepper nel ruolo del generale Harkness, Teri Wyble nel ruolo della signora Prudhomme, Madalyn Horcher nei panni del sergente Leach, Sean Boyd nei panni del tenente Decoudreau e Anthony Molinari in quelli di Buzzcut.