Ithaca: trailer del debutto registico di Meg Ryan con Tom Hanks

Momentum Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film Ithaca. Si tratta del debutto dell’attrice Meg Ryan dietro la cinepresa. Basato sul romanzo del premio Pulitzer William Saroyan dal titolo The Human Comedy, la storia è incentrata su un portalettere (Alex Neustaedter) che consegna la posta durante la Seconda Guerra Mondiale. Una lettere in particolare, però, lo cambierà per sempre.

Ithaca: ecco il trailer del film con Tom Hanks

“Ci sarà sempre dolore in questo mondo, Homer, e un brav’uomo cercherà sempre di togliere il dolore dalle cose”. Potete vedere il trailer di Ithaca qui di seguito:

Il cast del film include Sam Shepard, Meg Ryan, Tom Hanks, Hamish Linklater, Jack Quaid, Molly Gordon e Gabriel Basso. Qui sotto potete vedere anche il poster ufficiale:

Ithaca

Quando il fratello maggiore parte per combattere nella Seconda Guerra Mondiale, il quattordicenne Homer Macauley inizia a lavorare come postino di telegrammi in bicicletta per provvedere alla madre rimasta vedova, alla sorella e al fratello più piccolo. Homer porta messaggi d’amore, di speranza, di dolore e di morte agli abitanti di Ithaca, ma presto si trova di fronte un messaggio che cambierà la sua vita.

Ithaca è il debutto registico di Meg Ryan, da una sceneggiatura scritta da Erik Jendresen. Il film debutterà nei cinema statunitensi dal 9 settembre prossimo.

Tags: Tom Hanks

Articoli correlati