Io sono Tempesta: nuovo trailer e poster del film con Marco Giallini

Marco Giallini ed Elio Germano nel nuovo trailer di Io sono Tempesta, film di Daniele Luchetti che segue un imprenditore costretto ai servizi sociali dopo una condanna per evasione fiscale. Il ricco protagonista conoscerà un povero padre single. Fra i due nascerà l'amicizia?

Marco Giallini è un evasore fiscale nel nuovo trailer di Io sono Tempesta, film diretto da Daniele Luchetti che vede nel cast anche Elio Germano

In Io sono Tempesta, Marco Giallini interpreta il pomposo Numa Tempesta, imprenditore che a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale si ritrova a dover scontare un anno di servizi sociali in centri di accoglienza. Nel nuovo trailer ufficiale, più breve del primo rilasciato a metà mese, vediamo il nostro protagonista dal nome altisonante quanto il proprio ego che si lamenta con chi lo circonda (e con noi spettatori), degli umili lavori a cui è costretto in seguito alla condanna.

Spazio anche a Elio Germano, che in Io sono Tempesta veste i panni di Bruno, giovane padre che, in seguito alla crisi economica, frequenta assieme al figlio il centro in cui lavora il protagonista. Fra i due sembrano esserci i presupposti per la nascita di un’amicizia in grado di far riaffiorare in tutti i buoni sentimenti, ma con il denaro di mezzo, un gruppo di senzatetto tenterà di mettere le mani sul bottino lasciando da parte la morale. 01 Distribution, che porta il film nelle sale in collaborazione con Rai Cinema, promette una storia che, nello stile di Daniele Luchetti, renderà difficile capire chi siano i buoni e chi i cattivi. Il regista, in passato, ha diretto film quali Mio fratello è figlio unico e Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente.

L’uscita di Io sono Tempesta è fissata al 12 aprile. Di seguito il poster ufficiale del film.

io sono tempesta, cinematographe