Bella Thorne non è certo la tipica influencer nel trailer di Infamous, diretto da Joshua Caldwell

Infamous è un film drammatico americano scritto e diretto da Joshua Caldwell. È interpretato da Bella Thorne, Jake Manley, Amber Riley, Michael Sirow e Marisa Coughlan. L’uscita del film è prevista per il 12 giugno 2020, distribuito da Vertical Entertainment esclusivamente in VOD. Al momento non sappiamo nulla su un’eventuale uscita italiana. Girato nel 2019, il film prima era conosciuto col titolo di Southland.

Leggi anche: Bella Thorne vince il premio Pornhub per Her & Him

Due giovani innamorati si fanno strada a colpi di rapine attraverso il Sud degli Stati Uniti. Arielle (Bella Thorne) è una sognatrice in crisi che brama la popolarità. Dean (Jake Manley) è un ex truffatore che lavora per il suo violento padre. I due hanno una connessione istantanea e dopo la morte accidentale del padre di Dean, sono costretti a fuggire. Nel tentativo di ottenere peso sui social media, Arielle trasmette in streaming le loro imprese e le loro rapine, guadagnando grande fama virtuale, che rischia però di condurli verso un tragico finale.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto