Indiana Jones e il Quadrante del Destino: il nuovo trailer ufficiale del film

Il quinto capitolo di Indiana Jones sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes il 18 maggio e arriverà il 28 giugno nelle sale italiane.

Disney ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il quinto capitolo dell’amata saga cinematografica dedicata all’archeologo più amato del grande schermo. Il trailer è stato presentato a Londra durante la STAR WARS Celebration, a cui Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, il regista e co-sceneggiatore James Mangold, la produttrice Kathleen Kennedy e Harrison Ford (con un messaggio virtuale) hanno partecipato.

Trama, trailer e data d’uscita di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Indiana Jones e il Quadrante del Destino; cinematographe.it

Nel 1969, l’archeologo e avventuriero statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo degli Stati Uniti d’America abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l’Unione Sovietica nella corsa allo spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.

In Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.