Indian – La grande sfida: trama, trailer e cast del film con Anthony Hopkins
Indian - La grande sfida segue le vicende di un ultra 60enne che sogna di battere il record di velocità nell'ambito delle corse motociclistiche.
Ispirato alla vita e alla carriera del motociclista Burt Munro, Indian – La grande sfida è un film del 2005 scritto, diretto e co-prodotto da Roger Donaldson (The November Man, Dante’s Peak – La furia della montagna, La regola del sospetto) e con protagonista il due volte vincitore dell’Oscar Anthony Hopkins.
La trama, il trailer e il cast del film Indian – La grande sfida

Deciso a stabilire un record di velocità mondiale con la sua motocicletta Indian Scout del 1920, Burt, armato di una tenacia incrollabile, parte dalla sua casa a Invercargill, in Nuova Zelanda, per raggiungere le distese salate di Bonneville nello Utah, negli Stati Uniti. Tra difficoltà burocratiche, imprevisti e incontri memorabili, l’uomo affronta la “grande sfida” di inseguire un sogno a cui ha dedicato tutta la vita.
Indian – La grande sfida annovera nel cast anche Diane Ladd nel ruolo di Ada, Iain Rea nel ruolo di George, Tessa Mitchell nei panni di Sarah, Aaron Murphy nei panni di Tom, Tim Shadbolt in quelli di Frank, Annie Whittle in quelli di Fran, Greg Johnson nel ruolo di Duncan, Antony Starr nel ruolo di Jeff, Chris Williams nei panni di Tina e Christopher Lawford in quelli di Jim Moffett.