Independence Day 2: primo teaser con Jeff Goldblum

Da leggere

Dracula: Gary Oldman ha dormito in una bara per l’intera durata delle riprese

In una recente intervista, Cary Elwes ha parlato delle routine estrema a cui Gary Oldman si è sottoposto durante...

Peacemaker: il vigilante insulta Aquaman nella nuova clip

L'omonimo protagonista di Peacemaker ci assicura di essere: "fottutamente famoso" nella nuova clip della serie TV Christopher Smith, aka Peacemaker,...

The Book of Boba Fett: il trailer ci riporta su Tatooine

Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett ci mostra il ritorno su Tatooine del cacciatore di taglia...

Block title

Gli alieni non possono fermare Jeff Goldblum che si unisce ai social media, anche se è un po’ indietro con i tempi. Goldblum, dove nel film Indipendence Day interpretava il personaggio di David Levinson è un genio informatico laureato che ha contribuito a salvare il mondo nel 1996 grazie alla creazione di un virus informatico che ha neutralizzato le protezioni dei nemici extraterrestri. Recentemente si è iscritto a Facebook e su Instagram, e ha utilizzato le piattaforme di social media per condividere un po’ del suo prossimo film, Independence Day: Resurgence. La sua prima parte? Un’immagine amichevole dietro le quinte di Goldblum insieme al co-protagonista Liam Hemsworth. La sua seconda? Una breve rompicapo dove viene annunciato il destino dell’umanità .

Independence Day: Resurgence uscirà nelle sale cinematografiche il 24 giugno 2016, e nel cast figureranno anche Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward. Ecco la sinossi ufficiale per il nuovo film Indipendence Day: Resurgence. Abbiamo sempre saputo che stavano per tornare.

Dopo gli avvenimenti di Indipendence Day, che ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo epico capitolo offre spettacolo globale su scala inimmaginabile. Utilizzando delle componenti di tecnologia aliena recuperate dalle vecchie navi distrutte, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta. Ma nulla ci può preparare adeguatamente per contrastare un avanzata extra terrestre con una forza che non conosce rivali. Solo l’ingenuità di alcuni uomini e donne coraggiose possono salvare il nostro mondo dal baratro dell’estinzione.

So there I was thinking about how I would save mankind when this guy photobombs me. Oh, why hello Facebook, nice to finally meet you. #IDR

Posted by Jeff Goldblum on Giovedì 2 luglio 2015

We thought we wiped them out. The Resurgence is here. #IDR

Posted by Jeff Goldblum on Saturday, July 4, 2015

Fonte: Collider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dracula: Gary Oldman ha dormito in una bara per l’intera durata delle riprese

In una recente intervista, Cary Elwes ha parlato delle routine estrema a cui Gary Oldman si è sottoposto durante...

Articoli correlati