In fondo al cuore: trama, trailer e cast del film con Michelle Pfeiffer

Tutto sul film drammatico con Michelle Pfeiffer, da poco caricato su Netflix.

Dallo scorso 2 giugno, nel nutrito catalogo di Netflix è disponibile In fondo al cuore, lungometraggio del 1999 di Ulu Grosbard, con Michelle Pfeiffer protagonista. Originalmente intitolato The Deep End of the Ocean, dura in totale 106 minuti ed è classificato nel genere drammatico. Ecco la trama e i principali componenti del cast.

La storia, il trailer e il cast de In fondo al cuore

In fondo al cuore trama trailer cast - Cinematographe.it

Beth de In fondo al cuore è una donna sentimentalmente impegnata e con la vita piena. Difatti, oltre agli onori e agli oneri di moglie, deve pure provvedere ai bisogni dei tre figli. Con la famiglia al gran completo, prende la decisione di fare un salto nella città di Chicago. L’hanno, infatti, contattata gli ex compagni di liceo, che pensano di tenere una rimpatriata. Una bella opportunità per rivedersi a parecchi anni di distanza dall’ultima volta. Così raggiunge l’albergo, ma non appena abbassa la guardia accade qualcosa di tragico.

In fondo al cuore trama trailer cast - Cinematographe.it

Tempo di assentarsi qualche minuto per completare la prenotazione, che al ritorno Beth scopre di aver perso una parte fondamentale: uno dei figli, Sam, sembra essersi volatilizzato nel nulla. Beth non riesce a darsi, ovviamente, una spiegazione e si affretta a contattare le Forze dell’Ordine. Eppure, nemmeno le autorità riescono a darle una mano. Più passa il tempo e più in Beth si insinua il timore che qualcuno glielo abbia rubato. Ad un certo punto, però, riconosce in un bambino, di nome Sam, proprio suo figlio. Si tratta di una clamorosa coincidenza oppure sotto c’è un caso di rapimento? Sta cercando davvero lui? 

Diretto da Ulu Grosbard, In fondo al cuore è un film drammatico del 1999 con Michelle Pfeiffer nei panni del personaggio principale, Beth Cappadora. Il cast (tra parentesi il ruolo) annovera tra le sue fila anche: Treat Williams (Pat Cappadora), Ryan Merriman (Sam Karras/Ben Cappadora), Jonathan Jackson (Vincent Cappadora), Whoopi Goldberg (Candy Bliss), John Kapelos (George Karras), Rose Gregorio (nonna Rosie).

Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse, Shameik Moore prepara i fan al suo debutto in live-action

Tags: Netflix