In a lonely place: trailer e sinossi del film di Davide Montecchi

Svelato il trailer del film In a lonely place, film horror prodotto dalla Meclimone Produzioni Cinematografiche, opera prima del regista Davide Montecchi.

Girato interamente in inglese col proposito di raggiungere un pubblico (e un mercato) internazionale, In a lonely place ha attualmente partecipato al concorso lungometraggi del TOHorror Film fest 2016, dove ha vinto il premio “Anna Mondelli” per la miglior opera prima. Ed è poi stato selezionato all’Aquila Horror Film Festival e al Bloody Horror International Film Festival 2016 in Ontario, Canada.

In a lonely place: trailer, sinossi e cast del film di Davide Montecchi

Sinossi: Amore, passione, ossessione. Ogni storia d’amore non è forse l’unione di queste tre cose? E in un rapporto d’amore, ognuno non cerca anche se stesso attraverso l’altro? un percorso che ci porta e ci invita ad attraversare insieme tutti i comportamenti automatici, falsi, costruiti, per raggiungere la nostra essenza più profonda e vera; una via a tratti bellissima, a tratti terribile. Una via di conoscenza. Questa è la fede del protagonista del film, Thomas. Una fede laica, non dogmaticamente religiosa. La fede che solo la conoscenza di sé possa sconfiggere la morte, e donare l’immortalità a chi la possiede. Ed è questo il grande regalo d’amore che ha preparato per Teresa, la ragazza da lui amata sempre in segreto.

Tutto è pronto nel grande hotel abbandonato dove lui la sta aspettando sorridente, illuminato dalla bellissima luce del tramonto. Non vede l’ora di fare questo regalo, ma la conoscenza di sé per Teresa sarà spaventosa, angosciante e dolorosa, coem ogni rapporto d’amore.

Diretto da Davide Montecchi, che si è occupato della sceneggiatura insieme a Elisa Giardini, In a lonely place vede nel cast Luigi Lewis Busignani e Lucrezia Frequellucci. Si sono occupati della fotografia Fabrizio Pasqualetto (direttore della fotografia), Melissa Cecchini (assistente), Marco Nanni (operatore standycam). La scenografia è di Ivana Alessandrini con la collaborazione di Istvan Zimmerman – Plastickart. Suono in presa diretta e sound design Davide Tidoni e Lorenzo Darli; sound engineer Mattia D’Antonio.

Make up artist Rosaria Piergentili e Elisabetta Arlotti; costumi di Cristiana Curreli; visual concept artist Marco Reggiani; storyboard artist Alessadro Piras; musiche di Andrea Felli.