Improvvisamente Natale: trailer e data d’uscita del film Prime Video con Diego Abatantuono e Nino Frassica

Improvvisamente Natale racconta della bizzarra idea di festeggiare Natale... a Ferragosto!

Il periodo per eccellenza delle Feste si sta ormai avvicinando e, per l’occasione, i cinema e le piattaforme streaming iniziano a popolarsi di film a tema. Fra grandi classici e nuove uscite, un posto di spicco sarà sicuramente occupato da Improvvisamente Natale, commedia prodotta da Notorius Pictures, la quale sarà disponibile su Prime Video dal 1° dicembre.

Improvvisamente Natale: trama, trailer e cast della commedia Prime Video

Improvvisamente Natale trailer data uscita - Cinematographe.it

In queste ore – oltre alla data d’uscita – è stato diffuso il primo trailer ufficiale di Improvvisamente Natale, commedia family che racconta le storie di diversi personaggi le cui vite sono destinate ad incrociarsi: un nonno che rischia di dover vendere il suo amato hotel mentre cerca di crescere una nipotina, una coppia apparentemente in crisi e un prete che non accetta il fallimento di un matrimonio da lui celebrato. I protagonisti si riuniranno infatti per celebrare il Natale… a Ferragosto.

Il cast è composto da giovani star in ascesa ed autentiche leggende del cinema italiano: Diego Abatantuono, Violante Placido, Lodo Guenzi – cantante de Lo Stato Sociale con all’attivo alcune apparizioni in film indipendenti -, Anna Galiena, Antonio Catania – reduce dal successo di Boris 3 -, Michele Foresta (in arte Mago Forest), Gloria Guida e Sara Ciocca – apparsa di recente in tantissime produzioni nonostante la giovane età, fra cui La dea fortuna, America Latina e Io sono l’abisso. Il film vanta poi la partecipazione di Paolo Hendel e Nino Frassica – atteso anche nella terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. Improvvisamente Natale è diretto da Francesco Patierno (Il mattino ha l’oro in bocca, La gente che sta bene) ed è prodotto da Guglielmo Marchetti per Notorius Pictures. La pellicola si aggiunge quindi ai numerosi titoli natalizi attesi per le Feste ed è pronta a conquistare adulti e bambini, i quali si potranno godere la divertente commedia direttamente dal proprio divano di casa.

Leggi anche Tre di troppo: trailer e data d’uscita della commedia di e con con Fabio De Luigi

Articoli correlati