Il viaggio di Norm

Lionsgate ha rilasciato il nuovo trailer di Il viaggio di Norm, che potete vedere in fondo alla pagina. Il film d’animazione verrà distribuito nei cinema a partire dal 15 gennaio 2016. Diretto da Trevor Wall e tratto da una sceneggiatura di Jack Donaldson e Derek Elliott, le voci presenti all’interno di Il viaggio di Norm saranno rispettivamente quelle di Rob Schneider, Heather Graham, Ken Jeong, Gabriel Iglesias, Loretta Devine, Michael McElhatton, Colm Meaney e Bill Nighy. Il film è una produzione della Splash Animation.

Norm, un orso polare di molte parole, ha una concezione molto particolare e molto semplice: non c’è spazio per i turisti nella regione artica. Ma quando un costruttore maniacale minaccia di costruire condomini di lusso nel suo cortile di casa, Norm fa quello che tutti i normali orsi polari avrebbero fatto: si dirige a New York City per fermarlo. Con un cast di numerosi amici al suo fianco, il simpatico orso bianco riesce a raggiungere la grande mela, ma dovrà affrontare grandi imprese e una grande crisi di identità per salvare ciò che di più caro ha al mondo.

Per adesso non ci sono ulteriori notizie riguardo al nuovo film di Trevor Wall ma vi terremo aggiornati nel caso ci dovessero essere degli aggiornamenti. Nel frattempo vi invitiamo a vedere il nuovo trailer di Il Viaggio di Norm che potete vedere qui sotto.

Ecco il trailer di Il Viaggio di Norm, con il simpatico orso bianco chiacchierone

Cosa ne pensate di Il Viaggio di Norm? Come pensate che sarà il nuovo film d’animazione di Trevor Wall? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE