Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia: trama, trailer e cast del film di Ron Oliver
Su Rai Due va in onda stasera l'ultimo atto de Il velo nuziale.
Per la saga Il velo nuziale è giunta l’ora dell’ultimo capitolo, che si prospetta denso di emozioni. Intitolato Il velo nuziale – La luna di miele in Grecia, andrà in onda fra poche ore su Rai Due, affidato alla regia di Ron Oliver e prodotto da Hallmark. I personaggi principali rimangono quelli di sempre, Tracy e Nick, finalmente in procinto di godersi la loro luna di miele da tempo rimandata. Il viaggio, un soggiorno romantico in Grecia, verrà ben presto turbato da incontri inaspettati e scelte difficili.
La trama, il trailer e il cast de Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia
Tra paesaggi mozzafiato e antiche rovine, i protagonisti dovranno confrontarsi con le rispettive priorità e il vero significato dell’amore. Lontani dalla comfort zone, avranno occasione di riscoprirsi e rinsaldare il rispettivo legame, complice l’incontro con Leo, un giovane orfano di grande talento artistico. Entrato senza preavviso nelle loro dinamiche, li spingerà sul vero valore della famiglia.
Comunque, il velo nuziale, elemento centrale della saga, continuerà a intrecciare i destini dei personaggi principali. Nella fattispecie, contribuirà all’incontro tra la proprietaria alberghiera Tessa e Colin, affascinante nipote di Lady Dalton. L’avvicinamento romantico, in posti incantevoli, si rivelerà un’ulteriore testimonianza del fascino che il velo nuziale sembra sprigionare. Avranno, infine, un ruolo centrale le amiche di sempre, Avery ed Emma, pronte a sostenere Tracy e a darle dei consigli preziosi. Di seguito, condividiamo il trailer del lungometraggio, visibile anche in streaming su Rai Play:
Il cast de Il velo nuziale – La luna di miele in Grecia è guidato da Tracy e Nick, interpretati dai soliti Alison Sweeney e Victor Webster. Completano la squadra (tra parentesi il ruolo affidato): Katerina Geronikolou (Tessa), Nicholas Banks (Colin), Jane Asher (Lady Dalton), Lacey Chabert (Avery) e Autumn Reeser (Emma).
Leggi anche L’ultima settimana di settembre: trailer e data d’uscita del film di Gianni De Blasi con Diego Abatantuono