Diretto da Dee Rees, Il suo ultimo desiderio arriverà su Netflix il 21 febbraio

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Il suo ultimo desiderio, il nuovo film diretto da Dee Rees che per la piattaforma di streaming ha già firmato il grande successo Mudbound. Nel cast del film Netflix troviamo le star Anne Hathaway, Ben Affleck e Willem Dafoe; l’arrivo sulla piattaforma è previsto per il 21 febbraio prossimo.

The Last Thing He Wanted è tratto dall’omonimo romanzo di Joan Didion e segue una reporter che lascia il proprio lavoro presso il Washington Post per prendersi cura del padre. Tuttavia, dopo una bizzarra serie di eventi, la donna si ritrova a vestire i panni di commerciante d’armi nell’America Centrale. La regista, nota anche per aver diretto episodi di Empire e il film HBO Bessie, ha firmato la sceneggiatura del nuovo progetto assieme a Marco Villalobos.

Spinta dal senso di colpa, una giornalista veterana di Washington, D.C. (il premio Oscar Anne Hathaway) accetta di svolgere un compito per suo padre (il candidato agli Oscar Willem Dafoe), trasformandosi da autrice a ignara protagonista della storia che sta cercando di pubblicare. La candidata all’Oscar Dee Rees è la regista di questo adattamento dell’omonimo romanzo di Joan Didion con il premio Oscar Ben Afflek.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto