Il ritorno di un amore: trama, trailer e cast del film romantico
La trama, il trailer e il cast di Il ritorno di un amore, film tv ambientato in un campo estivo degli Stati Uniti.
Diretto da Steven R. Monroe, Il ritorno di un amore è una commedia sentimentale con protagonisti Riley Voelkel (Roswell, New Mexico, The Newroom, The Originals) nel ruolo di Alison e Casey Deidrick (In The Dark) nel ruolo di Cody. Scopriamo insieme trama, trailer e cast del film!
La trama, il trailer e il cast del film Il ritorno di un amore
La società di marketing per la quale lavora Allison organizza come tutti gli anni un raduno fuori sede per sperimentare la vita e il lavoro in comune lontani dall’ambiente di lavoro. La scelta del luogo ricade però sul campo estivo in cui Allison lavorava dieci anni prima, e dove si interruppe bruscamente la sua storia d’amore con Cody a causa di un bacio che lui dette a un’altra ragazza. Al suo arrivo al campo, Allison scopre che Cody è ancora lì e che è diventato il proprietario del campo a cui nel tempo ha cambiato destinazione. a campo estivo per ragazzi, è diventato un resort rustico destinato ad accogliere raduni aziendali. L’incontro con Cody crea qualche imbarazzo ad Allison, tanto più che lei è in compagnia di Bryce, il suo attuale ragazzo. Ma durante una settimana all’insegna di attività volte a creare il giusto spirito di gruppo in una squadra di lavoro, Allison e Cody si ritroveranno e daranno entrambi una svolta alle loro vite.
Il ritorno di un amore vede nel cast anche Brandon W. Jones (Pretty Little Liars)nei panni di Brayce, Dirk Blocker (Brooklyn Nine-Nine) nei panni di Dan, Whitney Anderson in quelli di Vanessa, Alex Loynaz nel ruolo di Scott, C. Thomas Howell nel ruolo di Nathan e Tiffany Boone nei panni di Joy.