Harrison Ford sta vivendo l’avventura di una vita nel nuovo trailer de Il Richiamo Della Foresta

Harrison Ford è il protagonista de Il Richiamo della Foresta, adattamento del celebre romanzo di Jack London. Il celebre attore interpreta John Thornton, un minatore in cerca d’oro nello Yukon – un territorio “dimenticato da Dio”, selvaggio, montuoso e scarsamente popolato. Chris Sanders (The Croods) dirige da una sceneggiatura scritta da Michael Green (Logan). Il romanzo è stato pubblicato nel 1903 e ha già avuto un adattamento cinematografico nel 1935.

Il film è stato girato in California, sia per le location sia nei teatri di posa, dove è stata usata la tecnologia per aiutare i filmmakers a creare le sequenze delle corse con le slitte trainate dai cani, ed a dare vita allo stesso animale a quattro zampe protagonista della pellicola. Technoprops, uno studio di effetti visivi che è stato acquisito da Fox nel 2017 e rinominato Fox VFX Lab, ha lavorato al film con l’obiettivo di rendere quei cani realtà. Erwin Stoff produce, con Diana Pokorny che serve da produttrice esecutiva insieme a Ryan Stafford. Steve Asbell supervisiona il progetto per conto di 20th Century Fox.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto