Il primo trailer del film horror The Gallows

La Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di The Gallows, pellicola indie horror in uscita, nelle sale americane, il 10 luglio. Il film, prodotto indipendente dei registi Travis Cluff e Chris Lofing, è stato acclamato dalle case di produzione Blumhouse Productions e Warner Bros. dopo la pubblicazione di un primo trailer caricato su YouTube che si è diffuso rapidamente a macchia d’olio.
La storia si svolge 20 anni dopo un incidente che ha causato la morte del protagonista di una rappresentazione teatrale in una scuola superiore, e ruota attorno ad un gruppo di studenti della stessa piccola città che decidono di mettere in scena lo stesso spettacolo in modo da onorare il defunto. Poco dopo, il memoriale si trasforma in un terrificante incubo.
Nel cast figurano Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Reese Mishler, Alexis Schneider, Price T. Morgan e Mackie Burt.
Il teaser trailer è incredibilmente efficace, poichè riesce a mischiare molto bene terrore, tensione e la paura più pura. Potete vederlo qui di seguito.

The Gallows 1 Cinematographe

Fonte: Collider

Articoli correlati