Ficarra e Picone sono protagonisti del primo trailer esteso del loro nuovo film, Il Primo Natale, in uscita il 6 dicembre

Dopo un primo teaser che ci aveva dato un piccolo assaggio della nuova commedia firmata dal duo comico siciliano arriva finalmente il full trailer de Il primo Natale in cui Salvo Ficarra e Valentino Picone vestono rispettivamente i panni di un ladro e di un prete.
Facendo un viaggio nel tempo arriveranno fino all’Anno Zero, incontrando lungo il cammino una serie di personaggi interessati, tra cui Erode, interpretato da Massimo Popolizio.

Il film è stato girato in Marocco e negli studi di Cinecittà e l’idea di creare una commedia natalizia è addirittura precedente a L’ora legale. In questo settimo film insieme i due comici ci portano per la priam volta in un’epoca diversa da quella odierna, ma non per questo meno comica!

Nel cast del film, prodotto da Attilio De Razza e scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini, al cinema dal 6 dicembre 2019 con Medusa Film, troviamo anche Giovanni Calcagno, Massimo Cagnina e Roberta Mattei. Daniele Ciprì è il direttore della fotografia, mentre Cristina Francioni di è occupata dei costumi e Francesco Frigeri della scenografia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto