Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3: il nuovo trailer svela la data di uscita

La pellicola, diretta da Nia Vardalos, rappresenta il ritorno di una delle saghe comedy più amate di sempre.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 è il recente lungometraggio comico diretto da Nia Vardalos (regista dei precedenti due capitoli del franchise, ma anche di altre commedie come 5 appuntamenti per farla innamorare, Helicopter Mom, C’era una volta il Principe Azzurro e molti altri ancora) che porta nuovamente sul grande schermo l’apprezzata saga. In questo caso troviamo la Vardalos che, oltre a dirigere, si è occupata di scrivere il soggetto e la sceneggiatura, ispirandosi, come agli film precedenti, alla sua vita sentimentale oltre che incarnare la protagonista, Fotoula “Toula” Portokalos. Dopo che negli ultimi mesi avevamo avuto qualche anticipazione della realizzazione, ecco che finalmente il trailer ci dà qualche informazione in più.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 vede i protagonisti coinvolti in un commovente viaggio

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3; cinematographe.it

Come riportato in un recente comunicato stampa, è stato pubblicato il nuovo filmato de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3, disponibile sia qui sotto che direttamente sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures International Italy. Il video, oltre a darci qualche infarinatura degli eventi che vedremo nel corso della pellicola, con la famiglia Portokalos intenta ad una riunione di famiglia in Grecia, ci svela anche la data di lancio nelle sale italiane, ovvero il 12 ottobre 2023, con la distribuzione affidata ad Universal.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3, prodotto in particolare da Playtone, Gold Circle Films, HBO Films, vede un cast composto, tra gli altri, da John Corbett nella parte di Ian Miller, Elena Kampouris che impersona Paris Miller, Andrea Martin nel ruolo di Zia Voula, Gia Carides che presta il volto a Nikki Portokalos, Joey Fatone che presta le fattezze ad Angelo e molti altri ancora. Il progetto, in particolare, in realtà è già arrivato nelle sale americane, precisamente dall’8 settembre 2023.

Leggi anche Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3: il trailer del terzo capitolo della saga