Il complicato mondo di Nathalie: trailer del film dei fratelli Foenkinos
È stato rilasciato il trailer ufficiale di Il complicato mondo di Nathalie, il nuovo film diretto dai fratelli David e Stéphane Foenkinos.
Una donna sulla soglia dei cinquantanni deve fare i conti con la sua vita e trovare il modo di ricominciare: tutto questo è Il complicato mondo di Nathalie, il nuovo film dei fratelli Foenkinos
David e Stéphane Foenkinos portano sul grande schermo la storia di una donna normale, come molte altre, al centro di un momento davvero difficile della sua vita, con Il complicato mondo di Nathalie.
Il mondo di Nathalie infatti è popolato da tante figure, come l’amata figlia, la migliore amica o l’ex marito, ma nessuno di loro sembra comprendere il particolare periodo che la donna sta affrontando sulla soglia dei suoi cinquantanni.
Nathalie è una professoressa di lettere divorziata e madre premurosa che sta attraversando una fase complicata della propria vita. La figlia, la migliore amica, l’ex marito… le sembra che tutti siano contro di lei e che nessuno riesca a comprenderla. Nathalie inizia così a fare i conti con sé stessa e con gli altri per dare un senso al suo sentimento d’insoddisfazione e nostalgia dei bei tempi andati. Ma i suoi sbalzi d’umore e il suo graffiante sarcasmo mettono a dura prova le persone che la circondano. Cosa starà accadendo a Nathalie?
Vediamo insieme la protagonista nel trailer ufficiale di Il complicato mondo di Nathalie.
Ad interpretare Nathalie sarà l’attrice francese Karin Viard, mentre accanto a lei nel cast troveremo Anne Dorval, Bruno Todeschini, Anais Demoustier, Dara Tombroff, Thibault de Montalembert e Marie-Julie Baup.
Con ironia e sarcasmo, Il complicato mondo di Nathalie è il racconto toccante di un momento particolare della vita di una donna, che dovrà trovare il modo di ricominciare da capo e darsi una seconda possibilità. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 11 ottobre.