Il Cardellino sarà disponibile in Italia in esclusiva digitale a partire dal 6 dicembre

Nicole Kidman torna sullo schermo con Il Cardellino, il film tratto dal romanzo di Donna Tartt, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2014 nella categoria Fiction e della Medaglia Andrew Carnegie for Excellence in Fiction.

Il film, diretto da John Crowley, già regista di Brooklyn, racconta la storia di Theo, ragazzo che all’età di 13 anni ha perso la madre in un terribile attentato.

Theodore “Theo” Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno…il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

Diamo un’occhiata al trailer del film.

Ad interpretare il protagonista de Il Cardellino sarà Ansel Elgort, mentre accanto a lui troveremo Nicole Kidman, Oakes Fegley, Aneurin Barnard, Sarah Paulson, Luke Wilson, Jeffrey Wright, Ashleigh Cummings, Willa Fitzgerald, Aimee Laurence, Denis O’Hare e Boyd Gaines.

Il film, la cui sceneggiatura è firmata da Peter Straughan, è una presentazione Warner Bros. Pictures, in associazione con Amazon Studios. Il Cardellino sarà disponibile in Italia a partire dal 6 dicembre, grazie a Warner Bros. Home Entertainment, in esclusiva digitale per l’acquisto e il noleggio sulle seguenti piattaforme: Apple TV App, Itunes, Google Play, Youtube, Infinity, Sky Primafila, Chili, Rakuten TV, TIMvision, Playstation Store e Microsoft Film&TV.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto