I Soliti Idioti 3 – Il ritorno: trailer e data d’uscita del film di e con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio
Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio tornano nei panni dei tanti personaggi che li hanno resi celebri nel trailer ufficiale di I Soliti Idioti 3 - Il ritorno.
Medusa Film ha diffuso il trailer ufficiale di I Soliti Idioti 3 – Il ritorno, il terzo capitolo della serie cinematografica basata sull’omonima serie con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio andata in onda su Comedy Central ed MTV dal 2009 al 2012. L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo 25 gennaio.
Il trailer di I Soliti Idioti 3 – Il ritorno
I Soliti Idioti tornano al cinema dieci anni dopo il loro ultimo film (I 2 soliti idioti) e molte cose sono cambiate nel mondo. Cosa è successo in questi dieci anni? Questa volta i loro personaggi si misureranno con la contemporaneità e si confronteranno con i grandi tempi del presente. Il tema principale, però, che collegherà i vari segmenti sarà la famiglia. Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli torneranno quindi nei panni dei tanti personaggi che li hanno resi celebri: Ruggero De Ceglie e il vessato figlio Gianluca, gli (im)moralisti Giampietro e Marialuce, gli “zarri” Patrick e Alexio, il metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella, e tanti altri.
I Soliti Idioti 3 – Il ritorno – le cui riprese sono iniziate lo scorso settembre a Milano – è stato scritto e diretto dagli stessi Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio insime a Martino Ferro.