I nuovi ricchi: trama, trailer e cast del film Netflix
Il film, diretto e scritto da Julien Hollande, è arrivato su Netflix il 17 novembre 2023.
I nuovi ricchi (in lingua originale, Nouveaux riches) è il recente lungometraggio diretto e scritto in particolare da Julien Hollande (Les amours perdues, En passant pécho). Il progetto, prodotto in particolare da Chi-Fou-Mi Productions, è arrivato direttamente su Netflix precisamente il 17 novembre, in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Parliamo di una commedia decisamente particolare e surreale che vi descriviamo qui sotto nel dettaglio.
I nuovi ricchi: storia, trailer e attori
I nuovi ricchi, nello specifico, racconta la storia di Youss, che viene considerato nel suo ambiente un grande genio della truffa. Nonostante questo, la sua vita è sempre stato un saliscendi, tra alti e bassi. Dopo una partita a poker, il nostro protagonista si rende conto di aver perso fin troppi soldi al gioco e, in maniera del tutto fortuita, incontra Stéphanie, una cripto milionaria. La giovane donna non fa mistero della sua ricchezza e naturalmente finisce per destare l’attenzione di Youss. Stephanie infatti è la persona più adatta che l’uomo vuole sfruttare per tentare di cancellare tutti i debiti e le somme di denaro perse durante la sfortunata partita a poker. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di CineCrono Trailer ITA, trovate proprio il trailer del film in questione.
I nuovi ricchi vede un cast composto, tra gli altri, da Nassim Lyes (Uccelli del paradiso, The Spy) che impersona Yussuf, Zoé Marchal (Skam France, Section Zero) che interpreta Stephanie, Adrien Essamir (al suo debutto in scena) nella parte di Papillon, Lewkowski Yovel (I Had To Kill, Too, Je suis sans voix) nel ruolo di Stella, Arthur Aspaturian (Bac nord, John Wick 4) nelle fattezze di Chau-Fleir.
Leggi anche House of Cards: la recensione completa della serie TV, per la prima volta su Netflix