Hunter Hunter, cinematographe.it

Hunter Hunter arriverà nei cinema (degli USA) e nelle versioni VOD a partire dal 18 dicembre 2020

Hunter Hunter è una nuova pellicola horror diretta dal regista Shawn Linden e le cui star principali sono Camille Sullivan, Summer H. Howell, Devon Sawa e Nick Stahl. Oggi è arrivato il full trailer di questo film e, stando alle review che appaiono mentre scorrono le immagini, chi lo ha visto è rimasto piacevolmente colpito da come è stata sviluppata la trama. Pare anche che la pellicola abbia delle svolte interessanti e un finale che non ci si aspetta. Ecco il video di seguito:

American Horror Stories: Ryan Murphy svela poster e dettagli dello spin-off

Il film sembra dunque essere un horror interessante e se vi piace il filone delle trame che seguono animali spietati che danno la caccia agli uomini, questo è certamente il lungometraggio per voi. Ecco la trama ufficiale:

HUNTER HUNTER segue la vicenda di una famiglia che vive in una remota regione selvaggia e i cui membri si guadagnano da vivere come cacciatori di pellicce. Joseph Mersault (Devon Sawa), sua moglie Anne (Camille Sullivan) e la figlia Renée (Summer H. Howell) lottano per sbarcare il lunario e pensano che le loro trappole siano compromesse dal ritorno di un lupo selvaggio e solitario. Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia la sua famiglia per rintracciare il lupo. Anne e Renée diventano sempre più ansiose durante la prolungata assenza di Joseph e lottano per sopravvivere senza di lui. Quando sentono uno strano rumore fuori dalla loro casa, Anne spera che sia Joseph ma invece trova un uomo di nome Lou (Nick Stahl), che è stato gravemente ferito e dato per morto. Più a lungo Lou rimane e più Joseph è assente, più Anne diventa paranoica e l’idea dell’esistenza di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia molto tangibile e vicina.