Hunger: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere sul film thailandese Netflix
Dalla Thailandia sbarca su Netflix un nuovo film avente per protagonista una chef.
Netflix porta nel mondo dell’alta ristorazione con il nuovo film thailandese Hunger, disponibile sulla piattaforma in streaming dallo scorso 6 aprile. Quella dello chef è una delle figure più interessanti dell’epoca odierna, anche in Italia, come dimostrano i tanti format a tema gastronomico divenuti popolari. Andiamo a scoprire la trama (senza cadere negli spoiler) e il cast, senza dimenticare il trailer ufficiale, rilasciato in prossimità dello sbarco.
Storia e attori
In Hunger gli spettatori vengono catapultati nella vita di Aoy, una ragazza di soli 20 anni dallo spiccato talento tra i fornelli. A dispetto dell’età, si è già saputa togliere parecchie soddisfazioni nell’ambito della ristorazione. La poca esperienza riesce a compensarla con una smisurata passione e la capacità di assorbire tutti i trucchi del mestiere come una spugna.
Cresciuta in una famiglia di professionisti del settore, ha in mano la gestione di un locale specializzato in piatti a base di Noodle, nella zona vecchia di Bangkok. Per molti costituirebbe un punto di arrivo, ma Aoy sogna di costruirsi un brillante futuro, da regina assoluta del campo. L’offerta irrinunciabile giunge un bel giorno: il team Hunger desidera inserirla tra le proprie fila. Si tratta del gruppo tailandese più lussuoso di Chef’s table, affidato a Chef Paul, una figura controversa, poiché, a idee innovative, abbina un carattere spigoloso. Di seguito vi riportiamo il trailer di Hunger, lungometraggio visibile su Netflix a partire dallo scorso 6 aprile:
Hunger è un’opera di Sitisiri Mongkolsiri, regista occupatosi in passato di Girl From Nowhere e Sang Krasue, mentre la sceneggiatura porta la firma di Kongdej Jaturanrasmee. A interpretare Aoy è, invece, Chutimon Chuengcharoensukying, salita alla ribalta internazionale nei panni del personaggio principale di Bad Genius. La affiancano sul set Gunn Svasti Na Ayudhya e Nopachai “Peter” Jayanama.