Humandroid: trama, trailer e cast del film con Hugh Jackman

Humandroid è ambientato in un prossimo futuro, a sorvegliare sul crimine c’è una forza di polizia oppressiva meccanizzata.

Basato sul cortometraggio Tetra Vaal del 2004, scritto e diretto da Neill Blomkamp, Humandroid è un action thriller di stampo sci-fi con protagonisti Hugh Jackman (The PrestigeAustralia, Les Misérables, The Great Showman) e la star delle saghe di Alien e di Avatar Sigourney Weaver.

La trama, il trailer e il cast del film Humandroid

In un prossimo futuro, a sorvegliare sul crimine c’è una forza di polizia oppressiva meccanizzata. Quando un poliziotto droide, Chappie, viene rubato e riprogrammato, si trasforma nel primo robot con la capacità di pensare autonomamente. Quando forze potenti e distruttive cominciano a vedere Chappie come un pericolo per l’umanità e l’ordine, non si fermeranno davanti a nulla per mantenere lo status quo e garantire che Chappie sia l’ultimo della sua specie.

Humandroid vede nel cast anche Dev Patel (The Millionaire, Marigold Hotel, Lion – La strada verso casa), nel ruolo di Deon Wilson, Yolandi Visser nel ruolo di Yolandi, Watkin Tudor Jones nei panni di Ninja, Jose Pablo Cantillo (Ambulance, Premonitions) nei panni di Amerika, Brandon Auret (Mia e il leone bianco) in quelli di Hippo, Johnny Selema in quelli di Pitbull, Maurice Carpede nel ruolo del capo della polizia e Anderson Cooper.

Leggi anche La recensione del film