Hounded – La caccia è aperta!: trama, trailer e cast del film di Tommy Boulding
Hounded – La caccia è aperta! è incentrata su una gang di giovani ladri catturata da alcuni ricchi proprietari: ecco trama, trailer e cast!
Scritto da Ray Bogdanovich e Dean Lines, Hounded – La caccia è aperta! è un crime horror britannico diretto da Tommy Boulding.
La trama, il trailer e il cast del film Hounded – La caccia è aperta!

Hounded – La Caccia è Aperta! vede al centro della storia Chaz, suo fratello Leon, e i loro amici Vix e Tod, una giovane banda di ladri del sud di Londra, specializzata in furti di oggetti d’antiquariato.
Quando il losco mercante Gregory li assume per rubare un antico pugnale cerimoniale custodito nella lussuosa tenuta di Katherine Redwick, la banda pensa si tratti del solito colpo facile. Ma una volta introdotti all’interno della villa, nel cuore della campagna inglese, la situazione precipita rapidamente. I quattro vengono attirati in una trappola, immobilizzati con un taser e, al risveglio, abbandonati nei vasti e isolati terreni della proprietà. Ben presto si rendono conto dell’atroce verità. Non saranno consegnati alla polizia, ma usati come prede in una brutale caccia all’uomo orchestrata da Katherine e la sua ricca e sadica famiglia.
Hounded – La caccia è aperta! vede nel cast Samantha Bond nel ruolo di Katherine Redwick, Nobuse Jr nel ruolo di Leon, Malachi Pullar-Latchman nei panni di Chaz, Hannah Traylen nei panni di Vix, Ross Coles in quelli di Tod, Larry Lamb in quelli di Gregory, James Lance, Nick Moran, Louis Walwyn e James Faulkner.