Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo: il trailer del film in uscita su Disney+

La realizzazione, diretta da Dan Mazer, arriva il 12 novembre su Disney+.

Da leggere

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

Block title

Home Sweet Home Alone porta il noto franchise di Mamma, ho perso l’aereo su Disney+

Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo è il nuovo film comico di 20th Century Studios che fa parte del noto franchise Home Alone, che ha dato vita a lungometraggi, noti in italiano come Mamma, ho perso l’aereo (1990), Mamma, ho preso il morbillo (1997), Mamma, ho allagato la casa (2002) e molti altri, con tantissimi spin-off. La formula più o meno vincente è sempre la stessa: un ragazzino che viene lasciato solo in casa e la distrugge totalmente, tentando i più svariati scherzi ed imprese mentre cerca di proteggersi da una minaccia esterna.

Home Sweet Home Alone, diretto da Dan Mazer (Dog Bites Man, A prova di matrimonio) si è rivelato al pubblico grazie ad un recente trailer che potete trovare qui sopra o sul canale YouTube ufficiale di 20th Century Studios Canada. Nel filmato in questione, è possibile vedere il personaggio principale, Max, scatenarsi in tutti i modi possibili mentre i genitori sono fuori casa e gli hanno affidato il controllo di un oggetto in particolare. Di seguito, ad ogni modo, trovate la sinossi completa della realizzazione e il trailer del film, sia in italiano che in lingua originale.

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”

Home Sweet Home Alone arriva il 12 novembre 2021 su Disney+, con una formula totalmente gratuita. La pellicola, scritta da Mikey Day e Streeter Seidell, vede un cast composto da Ellie Kemper nel ruolo di Pam, Rob Delaney nella parte di Jeff, Archie Yates che incarna Max, Timothy Simons nei panni di Hunter e molti altri ancora.

Leggi anche Home Sweet Home Alone: il nuovo capitolo del franchise arriva in autunno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

Articoli correlati