Holiday: trailer e data d’uscita del film di Edoardo Gabbriellini

Il film sarà presentato alla Festa del Cinema 2023 nella sezione Progressive Cinema.

Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Holiday, film diretto da Edoardo Gabbriellini. Presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2023 e alla Festa del Cinema 2023 nella sezione Progressive Cinema, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 ottobre.

Trama e trailer di Holiday

Holiday; cinematographe.it

Holiday è la difficile storia di Veronica, che a soli diciott’anni è stata accusata di aver ucciso sua madre e il suo amante. Una vicenda complicata e ricca di lati oscuri che ha portato la ragazza a scontare due anni di carcere. Durante questo periodo, il suo caso è stato sottoposto a un lungo e accurato processo che l’ha dichiarata innocente e le ha restituito la libertà. Uscita di prigione ritrova la sua migliore amica Giada, che la aiuterà ad affrontare il mondo fuori dalle mura del carcere e a ricostruirsi una vita. Sarà molto difficile per Veronica dimenticare quel tragico evento, affrontare i media, un’adolescenza interrotta e rivolgere lo sguardo al futuro. Attraverso i ricordi suoi e di Giada, riavvolgeremo il nastro di una storia che più avanza, più si fa ambigua…

Holiday vanta nel cast Margherita Corradi, Giorgia Frank, Alessandro Tedeschi, Alice Arcuri, Alessia Giuliani, Flavio Furno, Massimo Mesciulam, Alessio De Persio, Alessio Raffaghelli, Francesca Maselli, Anna Argenti e Asia Spina.