Hit Man – Killer per caso: teaser trailer e data d’uscita del film con Glen Powell

In Hit Man - Killer per caso, Glen Powell (protagonista di Tutti tranne te) è il killer professionista più richiesto di New Orleans.

La BiM Distribuzione ha diffuso il teaser trailer di Hit Man- Killer per caso, commedia romantica travestita da thriller poliziesco diretta da Richard Linklater (Prima dell’alba, Before Sunset – Prima del tramonto, Before Midnight) e con protagonista Glen Powell, reduce dal successo di pubblico di Tutti tranne te. Presentato allo scorso Festival di Venezia, il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 maggio.

Trama e teaser trailer di Hit Man – Killer per caso

Hit Man - Killer per caso; cinematographe.it

Gary Johnson è il killer professionista più richiesto di New Orleans. Per i suoi clienti è come se fosse uscito da un film: il misterioso sicario da ingaggiare. Ma se lo si assolda per fare fuori un marito infedele o un boss violento, è bene stare in guardia, perché lui lavora per la polizia. Quando infrange il protocollo per aiutare una donna disperata che cerca di scappare da un fidanzato violento, si ritrova ad assumere una delle sue false identità: si innamorerà della donna e accarezzerà l’idea di diventare lui stesso un criminale.

Ispirato alla storia vera raccontata nell’omonimo articolo del 2001 del Texas Monthly dal giornalista Skip Hollandsworth, Hit Man vede nel cast anche Adria Arjona, Retta, Austin Amelio, Molly Bernard, Ritchie Montgomery, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Kate Adair, Jordan Salloum e Richard Robichaux.