Hands of Stone: Robert De Niro e Edgar Ramirez nel nuovo trailer del film

La Weinstein Company ha finalmente rivelato il nuovo trailer di Hands of Stone, con Robert De Niro, Edgar Ramirez , Usher Raymond, Ana de Armas, Ellen Barkin e John Turturro.

Guarda qui il trailer di Hands of Stone con Robert De Niro e Edgar Ramirez:

Hands of Stone racconta la vera storia di Roberto Duran (Ramirez), il leggendario pugile panamense che debuttò come professionista nel 1968 all’età di 16 anni e si ritirò quando ne aveva 50 nel 2002. Detto “Manos de Piedra” (Mani di Pietra), nel 1980 sconfisse Sugar Ray Leonard conquistando la corona di campione dei pesi welter, ma scioccò tutti quando si ripresentò per la rivincita nel novembre dello stesso anno. Il match passò alla storia come l’incontro del no mas: all’ottava ripresa, infatti, quando Leonard era in vantaggio ai punti e stava dominando il round, Duran si ritirò tra lo stupore del pubblico e dei suoi secondi, pronunciando la famosa frase “No mas”.

Scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz (Secuestro Express), il film uscirà nei cinema il 26 agosto 2016. Ricordiamo che Robert De Niro, per cui il film rappresenta la possibilità di ritornare in un ruolo forte e pieno di passione, sarà nei panni del leggendario allenatore Ray Arcel. Siete contenti di vedere De Niro in un ruolo del genere?

Articoli correlati