Guardiani della Galassia Vol. 3: l’emozionante nuovo trailer

Un trailer da pelle d'oca ci mostra l'avventura finale dei Guardiani della Galassia di James Gunn.

Durante il Super Bowl la Marvel ha pubblicato il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la nuova avventura del supergruppo cosmico, che arriverà nelle sale il 3 maggio 2023. Il film segnerà l’addio di James Gunn al franchise e al mondo Marvel in generale e segnerà anche la fine per i Guardiani della Galassia, dal momento che lo stesso Gunn ha confermato che questa terza pellicola sarà la loro ultima avventura spaziale.

A gennaio dello scorso anno lo sceneggiatore e regista ha dichiarato che il film sarebbe stato “la fine per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani”. Gunn ha anche promesso che Guardiani della Galassia Vol. 3 non solo sovvertirà tutte le aspettative del pubblico, ma assumerà anche un tono più oscuro rispetto ai precedenti film.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 3 maggio 2023, ecco il nuovo trailer!

Dopo averli visti nello speciale natalizio, è tempo per un’ultima impresa per il gruppo capitanato da Peter Quill (Chris Pratt), che in questo ultimo capitolo dovrà affrontare una minaccia proveniente dal passato di Rocket (Bradley Cooper). Gunn ha precedentemente rivelato di considerare Rocket il “protagonista segreto dei film dei Guardiani “ e che questo terzo capitolo sarà in gran parte un mezzo per concludere degnamente l’arco narrativo del personaggio.

Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Nel cast del film troviamo Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, Sylvester Stallone, Will Poulter, Chukwudi Iwuji e Maria Bakalova.