Guardiani della Galassia Holiday Special: trailer e data d’uscita del film natalizio Disney+

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special è lo speciale film natalizio a tema Guardiani!

Disney+ ha rilasciato il primo trailer italiano dell’atteso film natalizio Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special e ha annunciato che lo speciale debutterà il 25 novembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Guardiani della Galassia Holiday Special riunisce le star Marvel pe runa missione tutta natalizia

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special

In Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special i Guardiani, che sono in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto. Riusciranno nella loro ardua impresa?

Il film Disney vede protagonisti Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper – che tornano a prestare le proprie voci nella versione originale rispettivamente a Groot e a Rocket – Sean Gunn, il gruppo The Old 97’s, Michael Rooker e… Kevin Bacon!

Guardiani della Galassia Holiday Special non è un film nel vero senso della parola, ma uno speciale che dura circa 40 minuti.

Guardiani della Galassia Holiday Special è scritto e diretto da James Gunn, il quale è tornato a capo del franchise Marvel anche per l’attesa terza pellicola, in arrivo prossimamente. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori.

“È canonico”, ha affermato James Gunn alcuni mesi fa. “Riguarda i Guardiani, il pubblico imparerà delle cose che dovrà sapere prima di vedere il Volume 3 [dei Guardiani della Galassia] ed è meraviglioso. Sono davvero, davvero felice. Uso praticamente gli stessi set. E gli stessi attori, ovviamente. Lo stiamo girando parallelamente al film”.

Articoli correlati