Greed: ecco il primo trailer della commedia con Steve Coogan e Isla Fisher

Steve Coogan è lo stilista e miliardario Richard McCreadie nel primo trailer di Greed, comedy scritta e diretta da Michael Winterbottom.

Steve Coogan è il protagonista di Greed, il nuovo film di Michael Winterbottom sul miliardario Richard McCreadie

La Sony Pictures Uk ha rilasciato online il primo trailer di Greed, commedia scritta e diretta da Michael Winterbottom – regista già di 24 Hour Party People e The Killer Inside Me – e con protagonista Steve Coogan. Greed racconta la storia del miliardario britannico Sir Richard McCreadie, che deve il suo impero economico al mondo della moda. È uno stilista di successo da oltre trent’anni e possiede una miriade di negozi di moda al dettaglio.

Dopo aver offuscato la sua immagine pubblica, per salvare la sua reputazione, McCreadie decide di organizzare una festa altamente pubblicizzata e allo stesso tempo stravagante per i suoi sessant’anni sull’isola greca di Mykonos. Greed racconta l’ascesa e la caduta del miliardario attraverso gli occhi del suo biografo, Nick, lasciando spazio ad una satira sulla grottesca disuguaglianza della ricchezza nel settore della moda.

Il film, presentato allo scorso festival di Toronto, è interpretato anche da Isla Fisher, Asa Butterfield, Sophie Cookson, Stephen Fry, Shirley Henderson, Jamie Blackley, Sarah Solemani e David Mitchell. Steve Coogan ha preso il posto di Sacha Baron Cohen nel ruolo principale.

Ecco il trailer ufficiale in lingua originale: