Grand Prix: trailer e data d’uscita del film d’animazione
Grand Prix vanta nel cast vocale Carlo Vanzini, voce iconica della Formula 1 su Sky: ecco il trailer del film d'animazione!
Sulla scia di F1, il film con protagonista Brad Pitt ambientato nell’adrenalinico mondo della Formula 1, il prossimo 11 settembre arriverà nelle sale italiane – distribuito da Notorious Pictures – Grand Prix, film d’animazione tedesco diretto da Waldemar Fast e scritto da Kirstie Falkous, Jeffrey Hylton, John T. Reynolds e Joe Vitale.
La trama e il trailer ufficiale del film d’animazione Grand Prix
Edda è una giovane topolina figlia del gestore di un luna park in crisi. Il suo sogno è diventare una pilota di auto da corsa. Dopo un incontro sfortunato con il suo idolo, il leggendario pilota Ed, la giovane Edda si ritrova a doverlo sostituire in incognito per salvargli la carriera. Travestita da Ed, per Edda ha così inizio un’avventura fatta di travestimenti e corse mozzafiato, mentre i due cercano di collaborare e lei si cala nel ruolo di Ed per gareggiare nella competizione. Ma qualcosa di strano accade in pista: un sabotatore misterioso sta cercando di rovinare tutto per vincere la gara. Edda dovrà usare tutta la sua astuzia e il suo coraggio per scoprire l’identità del sabotatore, tagliare il traguardo e proteggere il parco divertimenti della sua famiglia, che rischia di chiudere per sempre. A dare voce alla protagonista Edda, la giovane influencer Charlotte M, già protagonista di Charlotte M.: Il film – Flamingo Party e doppiatrice de Lo schiaccianoci e il Flauto Magico. Accanto a lei, Carlo Vanzini, voce iconica della Formula 1 su Sky e punto di riferimento del racconto sportivo italiano, per la prima volta alle prese con il doppiaggio di un film d’animazione.