going in style

New Line Cinema ha rilasciato il primo trailer di Going in Style, nuovo film con protagonista un trio da Oscar composto da Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin. Assieme al trailer è stato rilasciato anche il poster ufficiale.

Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin interpretano rispettivamente gli amici di vecchia data Willie, Joe e Al. Quando il loro fondo pensione viene mangiato dall’azienda per cui lavorano, i tre decidono di progettare una rapina in banca. Nel disperato tentativo di pagare le bollette e portare avanti le loro famiglie, Willie, Joe e Al rischieranno di tutto pur di riprendersi i propri soldi sottratti. Dirige il film Zach Braff.

going in style

Il film è interpretato anche dalla due volte candidata all’Oscar Ann-Margret. Interpreta Annie, una cassiera di un alimentari preso di mira dai tre protagonisti. Joey King interpreta il nipote di Joe, Brooklyn; Matt Dillon è l’agente dell’FBI Hamer; Christopher Lloyd è Milton. Completano il cast anche John Ortiz e Peter Serafinowicz.

Going in Style uscirà nelle sale statunitensi il 7 aprile 2017

Going in Style è stato scritto da Theodore Melfi. Going in Style è il remake del film uscito nel 1979, diretto da Martin Brest e con protagonisti George Burns, Art Carney e Lee Strasberg, nei panni di un trio di anziani cittadini che decidono di rapinare una banca per poi fuggire ed andare a godersi la vita a Las Vegas. I produttori esecutivi del film sono Toby Emmerich, Samuel J. Brown, Michael Disco, Andrew Haas, Jonathan McCoy, Tony Bill, che era un produttore del film del 1979 Vivere alla grande, e Bruce Berman.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto