Goat: rivelato il trailer del film con James Franco

Paramount Pictures ha finalmente diffuso online il trailer di Goat (traduzione italiana: Capra), con James Franco nel cast. Il film, incentrato sul divertimento sfrenato e la trasgressione delle confraternite universitarie e sui rapporti di fratellanza, uscirà a Los Angeles, New York e in altre città americane selezionate il 23 settembre (ancora nessuna notizia riguardo la data d’uscita italiana!!).

Guarda qui il trailer di Goat:

Protagonista del film è il diciannovenne Brad Terreni (Ben Schnetzer) che, subito dopo aver iniziato a frequentare il college, manifesta l’intenzione di avvicinarsi alla confraternita di cui fa già parte anche il fratello, Brett (Nick Jonas), sedotto dalle promesse di protezione, popolarità, e amicizie durature che può offrirgli far parte del gruppo. Brad vuole entrare a tutti i costi nella confraternita, ma non sarà cosi facile. Saranno molte le prove, umilianti e brutali, che dovrà affrontare per dimostrare a tutti e al fratello la propria virilità.

Diretto da Andrew Neel (King Kelly, Darkon), co-scritto da Neel, David Gordon Green e Mike Roberts, sulla base della acclamato libro scritto da Brad Land, Goat vede nel cast Ben Schnetzer, Nick Jonas, Gus Halper, Danny Flaherty, Virginia Gardner, Jake Picking e James Franco. Cosa ne pensate del trailer qui sopra?