Ecco il trailer dedicato a Gli anni più belli. Il film di Gabriele Muccino vede tra i protagonisti un cast piuttosto importante di attori italiani

01 Distribution ha diffuso il trailer del film Gli anni più Belli, nuova pellicola di Gabriele Muccino che vede nel cast nomi importanti come Pierfrancesco Favino, Kim Rosso Stuart e Claudio Santamaria.

Gli anni più belli: il teaser con le prime immagini del film di Gabriele Muccino

Gli anni più belli, così si chiama la canzone di Claudio Baglioni dalla quale Gabriele Muccino ha tratto il titolo per il suo ultimo film. Dopo A casa tutti bene Muccino torna a girare un nuovo film che ha tra i suoi attori anche Micaela Ramazzotti, Nicoletta Romanoff e Emma Marrone. La sceneggiatura è curata dallo stesso Gabriele Muccino insieme a Paolo Costella, il film è prodotto da Marco Belardi, per Lotus Production con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment. La data d’uscita prevista al cinema è il 14 febbraio 2020, giorno di San Valentino.

Gli anni più belli: nel 2020 il nuovo film diretto da Gabriele Muccino

“Con la sua meravigliosa canzone inedita Claudio Baglioni è il rappresentante più evocativo degli ultimi quarant’anni raccontati nel film e della storia d’Italia che scorre alle spalle dei protagonisti come un fiume, inesorabilmente”. Così Muccino ha presentato al pubblico il suo nuovo film. Muccino racconta di Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria), lungo il corso di 40 anni di amicizie. Il film esibisce in tal modo le nostre speranze, i loro sogni e le loro delusioni, i successi e fallimenti, raccontando anche la storia del paese.

Ecco il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto