Ghost Recon Breakpoint: Stato Profondo è disponibile da oggi, martedì 24 marzo

Ubisoft presenta il trailer di Stato Profondo, il nuovo evento di Ghost Recon Breakpoint che ha inizio oggi, martedì 24 marzo, e che è dedicato a Splinter Cell. Lo sparatutto militare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco è ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa per quattro giocatori. Scopri di più sulla nuova avventura e combatti al fianco dell’ormai iconico ed amato Sam Fisher. Prova una nuova modalità di gioco immersiva: la Ghost Experience e immergiti nella nuova mappa PVP, scopri i nuovi gadget e ben due nuove classi!

Scopri un vasto arcipelago: da qualche parte nel sud del Pacifico si trova il remoto arcipelago di Auroa, una vasta terra con diversi climi e ambienti che spaziano da fiordi e picchi innevati fino a paludi e distese di lava. Sia per partite in solitaria, sia insieme a un massimo di tre alleati in co-op, puoi guidare una vasta gamma di veicoli terrestri, marittimi e aerei per scoprire ed esplorare liberamente gli insediamenti, la natura e le strade di Auroa. Trova gli amici nel nuovo HUB social e gioca con loro alla campagna o accedi a un’arena PvP e affronta intensi scontri 4 contro 4.

Recensione | Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint

Sei stato mandato su Auroa per quella che sembra una normale missione di ricognizione, ma l’elicottero viene abbattuto. L’isola è finita nelle mani sbagliate. Affronta i nemici più difficili di sempre, i Lupi, una letale unità di ex militari americani diventati mercenari, guidati da un tuo vecchio compagno d’armi, il colonnello Cole D. Walker. I Lupi hanno il tuo stesso addestramento, la tua stessa esperienza e ora possiedono i più avanzati droni da combattimento. Ferito e senza aiuti, per sopravvivere dovrai esplorare Auroa, trovare nuovi alleati e scoprire perché i tuoi ex compagni hanno tradito.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto