Paramount Pictures presenta il trailer di Ghost in the Shell, il nuovo film basato sul famoso manga omonimo della Kodansha Comics, scritto e illustrato da Masamune Shirow, è prodotto da Avi Arad, Ari Arad, e Steven Paul. Michael Costigan, Tetsu Fujimura, Mitsuhisa Ishikawa, il cui studio di animazione Production I.G ha prodotto il film e la serie tv giapponesi Ghost in the Shell, e Jeffrey Silver saranno produttori esecutivi.

Il film uscirà negli USA dal 31 marzo 2017. In Italia sarà distribuito dalla Universal Pictures International Italy.

Ghost in the Shell: Scarlett Johannson nel primo trailer del film!

Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

“La produzione di film come Ghost in the Shell amplificherà la percezione delle tante e diverse location della Nuova Zelanda mostrando un’ambientazione fantascientifica urbana in Nuova Zelanda,” ha detto Dave Gibson (NZFC Chief Executive).

Il cast di Ghost in the Shell include Takeshi Kitano nel ruolo di Daisuke Aramaki, Juliette Binoche in quello di Dr. Ouelet, Michael Pitt come Kuze, Pilou Asbæk come Batou, e Kaori Momoi. I membri della Section 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo. La protagonista del film è Scarlett Johannson.

La crew del film comprende il direttore della fotografia Jess Hall, il montatore Neil Smith, il production designer Jan Roelfs, i costumisti Kurt Swanson e Bart Mueller.