Gasoline Rainbow: trailer e data d’uscita del film diretto dai Fratelli Ross

Presentato al Festival di Venezia 2023, Gasoline Rainbow sarà disponibile sul servizio streaming MUBI: ecco trailer e data d'uscita!

MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, annuncia la data di uscita streaming, il trailer e il manifesto di Gasoline Rainbow, l’ultimo film dei Fratelli Ross (Bloody Nose Empty Pockets, Contemporary Color) che, con un approccio ibrido al genere road trip, dipingono un ritratto sincero e profondamente affettuoso delle nuove generazioni. Il film, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia del 2023 e in seguito al SXSW, sarà in esclusiva su MUBI dal 31 maggio 2024.

Trama e trailer di Gasoline Rainbow

Gasoline Rainbow; cinematographe.it

Con la fine della scuola superiore, cinque adolescenti dell’Oregon si imbarcano in un’ultima avventura insieme. Saliti su un furgone con un fanalino rotto, la loro missione li porta in un luogo dove non sono mai stati: la costa del Pacifico, a cinquecento miglia di distanza. Attraverso la natura selvaggia del deserto, le zone industriali periferiche e le strade della città, entrano in contatto con persone ai margini della società e scoprono che le loro vite saranno determinate dai sentieri che loro stessi tracceranno. Sono ragazzi dimenticati che provengono da una città dimenticata, ma hanno la loro libertà e hanno l’un l’altro, sfrecciando verso un futuro ignoto – e verso La festa alla fine del mondo. 

Gasoline Rainbow è uno scatenato racconto di formazione. Con un cuore pulsante e uno spirito incontenibile, questo sguardo rapsodico sul West americano di oggi ci ricorda le gioie senza tempo date dalla condivisione e dal senso di comunità. Nel cast gli esordienti Tony Abuerto, Micah Bunch, Nichole Dukes, Nathaly Garcia e Makai Garza.