Fuori in 60 secondi: trama, trailer e cast del film con Nicolas Cage e Angelina Jolie

Nell'action movie Fuori in 60 secondi, Nicolas Cage veste i panni di un ladro d'auto di estrema precisione: ecco trama, trailer e cast del film!

Remake di Rollercar – Sessanta secondi e vai! di H.B. Halicki, Fuori in 60 secondi è un action movie del 2000 diretto da Dominic Sena (Codice: Swordfish, L’ultimo dei templari) e con protagonisti il Premio Oscar Nicolas Cage e la Premio Oscar Angelina Jolie.

La trama, il trailer e il cast di Fuori in 60 secondi

Spinto da una passione irrefrenabile per le automobili, Randall Memphis Raines è diventato un ladro d’auto di estrema precisione. Nessun antifurto lo può fermare, e ogni macchina è fatta fuori nel giro di 60 secondi. Ritiratosi per crearsi una nuova vita, l’uomo è costretto a tornare in pista quando viene informato che suo fratello Kip è rimasto invischiato in un grosso colpo. Per salvarlo, gli viene affidato il compito di rubare cinquanta auto nel giro di una notte. Per farlo, Randall mette insieme un team formato da alcuni vecchi amici e Sara, il grande amore della sua vita.

Fuori in 60 secondi vede nel cast anche Giovanni Ribisi nel ruolo di Kip Raines, Delroy Lindo nel ruolo del Detective Roland Castlebeck, Will Patton nei panni di Atley Jackson, Christopher Eccleston nei panni di Raymond Calitri, Chi McBride in quelli di Donny Astricky, Robert Duvall in quelli di Otto Halliwell, Scott Caan nel ruolo di Tumbler, Timothy Olyphant nel ruolo del Detective Drycoff, John Carroll Lynch, Vinnie Jones nei panni di Sphinx e William Lee Scott in quelli di Toby.