Fuoco e Acqua: Making of dei film di Avatar: il trailer del documentario Disney+ sulla saga campione d’incassi
Fuoco e Acqua: Making of dei film di Avatar mostrerà il dietro le quinte della realizzazione della saga ideata da James Cameron: ecco il trailer!
Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Fuoco e Acqua: Making of dei film di Avatar, documentario dedicato alla saga campione d’incassi firmata da James Cameron che tornerà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre con il terzo capitolo Fuoco e cenere. Il docufilm debutterà in esclusiva sulla piattaforma il 7 novembre, anche se per ora non è stata confermata per quanto riguarda il nostro paese.
Il trailer ufficiale del documentario Fuoco e Acqua: Making of dei film di Avatar
Fuoco e Acqua: Making of dei film di Avatar, diviso in due parti, è pronto a regalare al pubblico un’analisi approfondita della realizzazione di Avatar: La via dell’acqua, uscito al cinema nel 2022, e uno sguardo al prossimo Avatar: Fuoco e cenere con dietro le quinte e interviste al cast e al regista. Tra i tanti nomi che compaiono nel documentario figurano il regista James Cameron, il compianto produttore Jon Landau e le star della saga Sam Worthington, Zoe Saldaña e Kate Winslet.
Nel trailer si vede il regista mentre dichiara: “Lasciatemi dire un piccolo segreto: per quanto usiamo i computer e la tecnologia, Avatar è realizzata da un team di persone incredibilmente talentuose che portano in vita ogni espressione, ogni emozione e l’intero mondo“. I film della saga, infatti, sono realizzati grazie all’utilizzo della motion capture, che permette agli attori di trasformare gli attori nei Na’vi, gli abitanti di Pandora.